Siamo online con il nostro Blog dell’azienda Spurgo Fognature Semit dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e per tutti quelli che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta per noi un’opportunità in più per essere maggiormente presente accanto alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.

Per comunicare maggiori informazioni e chiarire i dubbi sui servizi ecologici, abbiamo deciso di utilizzare il nostro blog per descrivere le varie attività da eseguire per una corretta manutenzione della rete fognaria. Negli ultimi anni abbiamo adottato nuove tecniche come la video ispezione a Rosignano Marittimo e in tutta la provincia di Livorno. Questa tecnologia consente di monitorare l’interno di tubature e pozzi non facilmente raggiungibili. L’ispezione registrata su un software, consente di individuare in tempo reale le ostruzioni di reti fognarie acque nere, reti acque bianche, tubazioni di scarichi e consentire al personale di intervenire tempestivamente.

Utilizzando la tecnica della video ispezione, siamo in grado di verificare le condizioni delle tubature e quantificare i costi di intervento, andando ad agire immediatamente sul problema. I nostri clienti sono soddisfatti per la nostra tempestività e rapidità del servizio.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.spurgopozzineri.livorno.li.it troverai informazioni utili sulla nostra attività, le immagini dei nostri interventi e mezzi e tutte le indicazioni per raggiungerci in sede, via mail o per telefono.

Tutto lo staff dell’azienda Spurgo Fognature Semit ti augura una buona lettura.